BasilicataNotizie

Ecco gli incarichi della nuova Amministrazione Comunale di Senise

altSENISE – Si è riunita la nuova squadra amministrativa che governerà la cittadina sinnica per i prossimi cinque anni. Ieri sera, si è formata la giunta con i seguenti nomi ed incarichi. Gli Assessori sono: Giovanni Asprella, vice Sindaco e con la delega alle Politiche Ambientali. Antonio Uccelli, Presidente del Consiglio, e con delega alle Politiche Giovanili, e Riassetto Istituzionale. Inoltre, gli sarà affidato il compito di guidare i Comitati di Quartiere, il Consiglio Comunale dei giovani e di rivedere lo Statuto Comunale. Giuseppe De Gese, Assessore al Bilancio. Antonio Corizzo, Assessore al Patrimonio e alla Sanità. Amedeo Castelluccio, Assessore alle Attività Produttive, Artigianato e Commercio.

 

I Consiglieri sono: Luigi Le Rose, con delega ai Lavori Pubblici. Giuseppe Uccelli, con delega all'Agricoltura. «Sono molto soddisfatto, – ha detto il Sindaco Giuseppe Castronuovo – ieri sera ci siamo incontrati per la prima volta, e in circa un'ora abbiamo subito trovato l'intesa per mettere su questo nuovo staff. La proposta è stata subito condivisa dai partiti presenti nell'organico, segno questo di grande maturità. Mi sono riservato per me la delega al Turismo e all'Urbanistica. Infine, abbiamo deciso che a metà mandato, coloro che adesso non fanno parte della giunta come Assessori, ne faranno parte, per poi avere una continuità fino al termine del mandato. Una scelta questa – conclude Castronuovo – approvata ed accettata dai partiti». Non resta quindi, che augurare alla nuova Giunta Comunale, buon lavoro, ma soprattutto in bocca al lupo.

Claudio Sole

Commenta l'articolo

BasilicataNotizie è una testata giornalistica iscritta nel Registro dei Periodici del Tribunale di Lagonegro (art. 5 L. 47/1048) N. Reg. Per. 4/2012 del 02/05/2012 - Diretta da Francesco Addolorato

Top Desktop version