La collaborazione tra l’Agenzia delle Entrate della Basilicata e il Comune di Matera per l’equità fiscale e il governo del territorio. È  questo il tema di un convegno che si terrà domani, 8 marzo 2016, a Matera con la partecipazione del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi. L’incontro, organizzato dall’Agenzia delle Entrate della Basilicata in collaborazione con il Comune di Matera, è in programma a partire dalle ore 9.30, presso l’Auditorium del Conservatorio di Matera in Piazza Sedile.
Il convegno -  Dopo il saluto di benvenuto portato dal Sindaco Raffaello de Ruggieri e dal Direttore regionale Giuseppe Bonanno, sarà il Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, a introdurre gli interventi degli esperti del settore dell’Agenzia in materia di catasto, patrimonio immobiliare e governo del territorio.
Gli interventi tecnici - In particolare, l’intervento del Vicedirettore dell’Agenzia delle Entrate, Gabriella Alemanno, sarà dedicato all’analisi del patrimonio immobiliare della Basilicata e delle azioni di alta valenza fiscale. L’attenzione del Direttore centrale Catasto, Cartografia e Pubblicità Immobiliare dell’Agenzia, Franco Maggio, sarà quindi riservata servizi immobiliari offerti dall’Amministrazione fiscale a favore dei comuni. Il Direttore dell’Ufficio Provinciale di Matera – Territorio, Nicola Fulvio Panetta, chiuderà i lavori con un intervento incentrato sul rione “Sassi” di Matera.
 

0
0
0
s2sdefault