logo bn ultimo

 

Nuovo store in Via Zona Artigianale. BeHome offre 7 giorni di sconti speciali oltre al trasporto e montaggio gratuiti

Apre a Scanzano Jonico (MT) il nuovo flagship store BeHome, marchio di riferimento per arredare con gusto e qualità ogni ambiente della casa.
A partire dal giorno dell’inaugurazione, programmata per il 31 ottobre, sono previsti 7 giorni di sconti speciali, oltre al trasporto e montaggio completamente gratuiti per tutti i clienti.
Lo store BeHome, che si sviluppa su una superficie di 3.500 mq, fa parte di un gruppo in forte espansione, già presente con diversi negozi in Puglia e Basilicata, che nei prossimi mesi prevede l’apertura di nuovi punti vendita in varie regioni d’Italia.
Consulenza nella scelta dei prodotti, qualità e assistenza personalizzata sono solo alcune delle caratteristiche che rendono BeHome una realtà unica nel suo genere. Sempre alla costante ricerca di prodotti innovativi, per offrire ai propri clienti una vasta scelta di prodotti che possano soddisfarli con soluzioni create su misura e che si adattino perfettamente al loro stile.


Grazie ad un team di designer esperti e uno staff dinamico e sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, BeHome segue il cliente in ogni fase della scelta, offrendo servizi di progettazione in loco e consulenza online, grazie all’utilizzo di software avanzati e di personale altamente specializzato.
Nello store è possibile trovare l’arredamento adatto ad ogni esigenza abitativa, con soluzioni su misura che spaziano dal gusto classico a quello contemporaneo, ma sempre accomunati dai due punti cardine del brand: la qualità del Made in Italy proposta a prezzi decisamente competitivi.
La vasta esposizione propone un’ampia offerta di prodotti dedicati alla zona giorno, con un’ampia gamma di divani, soggiorni e pareti attrezzate, un’area specializzata per la zona cucine, dove è presente un importante corner dedicato esclusivamente al marchio Stosa e una zona espositiva dedicata all’ambiente notte, con camere da letto complete, materassi e camerette per i più piccoli.
L’esperienza d’acquisto da BeHome accompagna il cliente anche nella fase del montaggio dei prodotti, grazie al supporto di tecnici professionisti qualificati. Dalla progettazione all’acquisto, nulla è lasciato al caso, perché da Behome arredare è di casa.

Contenuto Sponsorizzato


ULTIMI ARTICOLIPIU' LETTITAG POPOLARI

sponsor

Sponsor