logo bn ultimo

 

Tre ladri hanno cercato di allontanarsi, nel portone del palazzo è nata una colluttazione

Stavano tentando di entrare in un appartamento in viale Dante a Potenza quando, all’arrivo dei Carabinieri chiamati da alcuni inquilini, i tre ladri hanno cercato di allontanarsi. Nel portone è nata una colluttazione, in seguito alla quale uno dei militari è rimasto ferito per fortuna in modo non grave. E’ stato ricoverato nell’ospedale San Carlo. I ladri si sono allontanati a piedi.

Probabilmente nella zona vi era qualche complice ad attenderli. Posti di blocco sono stati istituiti lungo le principali strade di accesso alla città per tentare di bloccare i malavitosi. Facendo riferimento a quanto accaduto, il Presidente della Provincia, Rocco Guarino, augurando anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale pronta guarigione al carabiniere rimasto ferito, ha voluto esprimere grande solidarietà alle forze impegnate nella dura battaglia di tenuta dell’ordine. 
“L’episodio di oggi, – afferma Guarino – conferma quanto importante sia l’azione di prevenzione messa in atto nelle nostre comunità per salvaguardarci da infiltrazioni criminali dando sicurezza ai cittadini e garantendo una sempre migliore qualità della vita”.

ULTIMI ARTICOLIPIU' LETTITAG POPOLARI

sponsor

Sponsor