Real Senise_Policoro

 

Un pareggio per 0-0 che non cambia nulla alle due formazioni

SENISE – Finisce a reti inviolate il match allo stadio «Gian Battista Rossi», tra Real Senise e Policoro. In campo due squadre che alla vigilia erano fortemente intenzionate ad aggiudicarsi la vittoria, invece si è assisitito ad una partita povera di azioni. La gara inizia con gli jonici subito in avanti, al 5’ un calcio di punizione battuto dal Policoro con un cross dalla fascia che viene scodellato in area di rigore e Casale non arriva alla conclusione per un soffio. Non ci sono azioni degne di nota e si arriva così alla mezz’ora, per assistere ad una nuova azione ad opera del Policoro con Kandjidiadji, che salta un avversario in velocità arriva in area e calcia al lato. Nella ripresa il Real Senise appare più convinto: Al 12’ i sinnici in avanti con un calcio di punizione battuto da Giannuzzi che serve la palla a Lavecchia che però calcia alto. Al 24’ Bojang calcia e sfiora il palo. Al 38’ calcio di punizione battuto da Tuzio e Pizzaleo respinge la minaccia. Al 40’ il neo entrato Di Lascio calcia in porta e la palla esce di un soffio. Finisce così la gara con un punto per parte.


REAL SENISE – POLICORO 0-0


REAL SENISE: Vaglica, Oliva, Petrillo (26’st Pirrone A.), Giannuzzi, Gioia, Arleo, Ferrara (34’st Di Lascio), Salzano, Picaro (40’st Sangiacomo), Lavecchia, Tuzio. A Disp. Propato, Costantino, Pirrone L., Caputo, Di Leo, Pirrone F. All. De Pascale.

POLICORO: Pizzaleo, Carbone, Giannotta, Giannini, Russo, Capelli, Gomez (8’st Bojang), Giordano, Colaneri, Kandjidiadji, Casale. A Disp. D’Arco, Siabile, Sarr, Pavone, Silvestri, Fanelli. All. Tortorelli.

ARBITRO: Baldari di Policoro.
NOTE: Espulso al 18’st Salzano per doppia ammonizione e al 24’st Capelli per doppia ammonizione. Ammoniti: Giordano, Kandjidiadji, Sangiacomo.

Rocco Sole


0
0
0
s2sdefault