E anche quest’anno è già Natale! Un momento in cui ritrovarsi e festeggiare con la famiglia e con gli  amici. Per un Natale diverso da vivere  all’insegna della sostenibilità, l’associazione Guide PNAL propone un regalo originale: regalare un'escursione nel Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese per vivere un'esperienza unica con parenti ed amici alla scoperta del più giovane Parco Nazionale d’Italia. Il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese offre al visitatore una moltitudine di ambienti e bellezze singolari: le antiche rovine di Grumentum, i maestosi boschi selvaggi popolati dal lupo il cui ululato riecheggia nella notte, i bacini lacustri ed i fiumi regno della lontra, i tanti piccoli paesi ognuno con la propria storia e peculiarità, La Madonna Nera di Viggiano patrona della Lucania. Il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese riserva magie dettate da una natura selvaggia rimasta alle origini, paesaggi mutevoli e vari si aprono al visitatore che percorre i sentieri del Parco, luogo di straordinaria biodiversità animale e vegetale, ricco di preziose peculiarità naturalistiche, culturali e religiose.
Fai un regalo diverso quest’anno, regala un’escursione nel Parco scegliendo tra itinerari naturalistici e storico-culturali da realizzare in qualsiasi periodo dell'anno e in tutti i 29 Comuni del Parco.
Per info sui costi e sulle proposte di itinerari contatta l’Associazione Guide al numero 380/2888731 o chiedi info via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


0
0
0
s2sdefault