altCOLLARINO:voto 7. Nemmeno un tiro degno di nota da parte degli avversari nello specchio della porta. Inoperoso.

AMENDOLARA:voto 6. Dopo un inizio un pò titubante si riprende e cresce nella seconda parte del primo tempo. Nella ripresa prende il suo posto Graziadio.

ROSATO:voto 6,5. Non concede nulla al suo diretto avversario.

MARCELLI:voto 7. Sembra essere ritornato in gran forma il capitano sinnico e questo,in vista del big-match di domenica contro la valsarmento,é una buona notizia per mister Marino.

L'AMICO:voto6. Prima da esterno sinistro basso e successivamente da centrale,svolge il suo ruolo con attenzione.

 

MOUTAFAKIR:voto 6,5. Ormai è entrato alla grande negli schemi di mister Marino. Tanta corsa e buona tecnica per lui,nella ripresa offre sul piatto d'argento a Marino l'assist dello 0-3.

LISTA:voto 6,5. Cerca in tutti i modi di suglare il suo gosl personale ma l'estremo locale glielo nega più volte ridpingendo o deviando le conclusioni.

CIANCIO:voto 7.Sempre fondamentale e tatticamente indispensabile.

TUZIO: voto 7. Suo il diagonale che trafigge il portiere san martinese per lo 0-2. Gara tatticamente e tecnicamente perfetta.

CASTELLUCCIO:voto 6,5. Apre le danze con uno splendido diagonale che s'infila alle spalle dell'estremo della formazione san martinese. Spreca molto in fase conclusiva e si divora almeno altre due nitide palle goal.

MARINO:voto 7. Ancora in rete il bomber senisese che sfrutta lo splendido assist del marocchino MOUTAFAKIR e spinge in rete per lo 0-3. Nella ripresa lascia il posto per Roseti.

ROSETI:voto 6. Sigla il definitivo 0-4 ma ancora pare molto lontano dalla condizione fisica ideale.

 


0
0
0
s2sdefault