logo bn ultimo

altCOLLARINO 6,5. Acciaccato gioca lo stesso, ordinaria amministrazione per lui. Sicuro sulle poche conclusioni avversarie.

ROSATO 6. Nel finale si concede qualche'' leggerezza'' di troppo ma tutto sommato disputa una gara che merita la sufficienza.

MOLFESE 6. La prima da titolare per lui. Inizia con un pò di tensione addosso che, con il passare dei minuti, si ''scrolla''. Bene la prima. Nella ripresa lascia il posto per l'esordio del giovane Gazzaneo.

MARCELLI 6. Qualche indecisione poteva regalare il goal alla squadra ospite ma del resto ''dirige'' bene la difesa e chiude i varchi offensivi avversari.

 

L'AMICO 7. Ancora una gara di grande spessore per l'esterno sinnico. Inizia basso a sinistra per poi essere spostato alto a destra ma il risultato è sempre lo stesso, lui garantisce tanta corsa e buon senso tattico.

GUARAGNONE 7. Non bene nella prima frazione di gara disputata a destra,le cose migliori le fà quando viene spostato in avanti come punta. Mette ''scompiglio'' nella difesa ospite e realizza sul filo del fuorigioco il suo secondo centro stagionale.

CIANCIO 7. Bene in copertura,riesce a giocare molte palle con buon aperture e cambiamenti di gioco.

LISTA:voto 8. Tutte le palle della monovra offensiva passano da suoi piedi.Con la terza doppietta casalinga e l'ottavo centro stagionale è sempre più il capocannoniere della squadra.

MOUTAFAKER 6. Inizia ad inserirsi bene negli schemi sinnici il ragazzo marocchino. Tanta corsa e grinta agonistica sono le sue principali caratteristiche.

CASTELLLUCCIO 6,5. Come spesso gli capita nelle ultime gare si ''divora'' un goal a porta ''spalancata''. Si rifà poco dopo siglando il suo terzo centro stagionale.

MARINO E. 6,5. Si mette a disposizione della squadra facendo da ''boa'' per gli inserimenti dei suo compagni di reparto.''Scappando'' alla difesa avversaria sulla fascia, offre una grande palla a Castelluccio da spingere in rete ma quest'ultimo incredibilmente spara alto.

 

ULTIMI ARTICOLIPIU' LETTITAG POPOLARI

sponsor

Sponsor